Alla scoperta della Calabria, del suo territorio, delle sue risorse e di tutto ciò che di meraviglioso ha da offrire

Racconta tu


Ami la Calabria? Racconta tu la bellezza, la storia, le tradizioni e tutto ciò che ritieni sia un’interessante particolarità del tuo paese. Vogliamo promuovere la nostra regione e per far questo abbiamo bisogno di entrare in contatto con le persone e le associazioni del posto che operano nei propri comuni. Inviaci testi, foto o altro materiale, il nostro staff  valuterà i tuoi contributi e se ritenuti idonei, verranno pubblicati gratuitamente nel nostro sito e condivisi nella nostra pagina facebook. Il materiale inviato dovrà essere di vostra produzione e dovrà rispettare le condizioni del nostro regolamento . Potrete indicarci se sul Vostro post preferite venga inserito semplicemente il vostro nome oppure un link al vostro profilo social. Sono graditi inoltre suggerimenti e proposte nonché approfondimenti o eventuali correzioni sui post pubblicati, saremo contenti della vostra collaborazione.

Insieme riusciremo ad offrire un valido contributo per la promozione del nostro territorio perché crediamo che il turismo sia un potentissimo volano di sviluppo.

Puoi inviare il tuo articolo nel seguente formato: RTF, DOC, DOCX
Tuttavia consigliamo di creare un file compresso (RAR o ZIP) dove inserire anche foto o video.


Leggi il regolamento riportato di seguito e scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

REGOLAMENTO

  1. I contributi inviati devono avere come unica finalità la promozione del territorio Calabrese.
  2. La pubblicazione avverrà soltanto dopo approvazione da parte degli amministratori del sito, che si riservano il diritto escludere i contributi ritenuti non idonei.
  3. Non è permesso fare riferimento a prodotti ed attività commerciali nel contenuto degli articoli.
  4. Il testo deve avere il carattere di originalità, non può contenere parti ritenuti sotto copyright ma può contenere citazioni di altri testi dei quali deve essere bene specificata la provenienza. sull’utente ricade ogni responsabilità civile e penale scaturente dalla pubblicazione e/o dalla realizzazione e/o dall’impossessamento del materiale pubblicato.
  5. Foto e video inviati non devono violare il diritto di autore.
  6. L’utente che riscontri qualsiasi tipo di violazione del diritto d’autore può segnalarlo all’amministrazione del sito che provvederà immediatamente alla rimozione della violazione.
  7. Con l’invio del materiale (testo, foto o video) l’autore ne autorizza tacitamente la pubblicazione a titolo gratuito sul sito www.raccontacalabria.it e sulle pagine dei social network. L’autore, attraverso l’invio accetta inoltre che i contenuti possano essere in generale utilizzati a titolo gratuito, senza limitazione di aree geografiche e senza pretesa alcuna di rivalsa, nell’ambito dei propri canali editoriali, concedendo ogni più ampio diritto di utilizzo e sfruttamento economico.
  8. L’autore dei contributi inviati libera da ogni responsabilità gli amministratori del sito e dichiara di non avere nulla a che pretendere per qualsiasi eventuale utilizzo indebito che terzi facciano degli stessi.
  9. Il presente regolamento potrà subire modifiche o integrazioni.
  10. L’autore dei contributi, con l’invio degli stessi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dichiara di accettare e rispettare ogni punto del presente regolamento.
Letto 154 volte

Free Joomla! template by Age Themes